mercoledì 4 novembre 2015

EP.10 - YELLOW E LA STORIA DEGLI INCASTRI

Era stato un giorno molto lungo per la nostra paperella di gomma visto che lui ed il suo fratellino Orange si trovavano  sul fondo della vasca da bagno e nessuno li aveva ancora salvati. Non che comunque volessero essere salvati.  Proprio sopra al mobile del bagno c’era un orso terrificante con due terribili pozze nere che chiamava occhi e delle spaventose orecchie rotonde. Fino a due ore prima Yellow non credeva nell’ esistenza degli orsi, figurarsi di orsi con la maglietta rossa.
Ad essere sinceri i due fratellini fingevano di essere due papere impavide ma erano solo due paperelle che si spaventano facilmente e, dopo il film di Halloween, se l’erano praticamente fatta sotto.
Adesso il protagonista del film stazionava sotto le loro teste e cercava disperatamente di convincerli di essere uno dei buoni. Yellow e Orange sapevano che non era così.
Gli disse che il suo nome era Winnie the Pooh, era un dispenser dacché ne aveva memoria ed era pieno zeppo di bagnoschiuma al miele. 
Si dichiarava anche pronto a dividere il bagnoschiuma con loro.
Yellow non gli credeva un granché ma lui raccontava storie divertenti su uncerto bosco dei 100 acri (qualunque cavolo di cosa fosse) ed era sempre più convincente.
Ad un certo punto, per dimostrare di avere ragione, decise di aiutare a tirarli fuori dalla vasca. Aveva anche un piano ed era in prima liea nelle operazioni di soccorso.
Dal momento che la vasca era troppo scivolosa, Yellow e Orange erano rimasti bloccati là sotto, Winnie pensò bene di utilizzare la cinta dell'accappatoio (inverosimilmente rosa) in modo che i due fratelli vi si potessero arrampicare e raggiungere il bordo della vasca. Yellow pensò che, in fin dei conti, non era un'orso così terribile.
Stavano per contare fino a tre quando il dispenser a forma di papera spinse - lui disse in seguito che si era rtattato di un malaugurato incidente - (invidiosetto?) il dispenser di Winnie the pooh dal bordo della vasca.

L'orso dispensatore di sapone cadde giù. Yellow lo vide cadere ma non fece in tempo a reagire. Winnie lo colpì e lo spinse verso sinistra. appena Winnie si riprese, si guardò interno e vide una scena ridicola. Orange si stava sbellicando dalle risate e Yellow....beh Yellow era incastrato nello scarico della doccia e non si poteva muovere. L'orso lo aveva involontariamente spinto là dentro a causa del suo notevole peso, e lo aveva fatto incastrare. Yellow lo sapeva, l'orso era malvagio. Morale della favola: se siete in pericolo non affidatevi ad un orso, peggiorerà solo le cose.

Nessun commento:

Posta un commento